Header Ads

Lettori

Non è mai troppo tardi per diventare un lettore.
Il trucco per diventare un buon lettore è trovare un buon libro!

Difficile scovarlo tra i libri di vip, o di vip legati a programmi televisivi, o di vip che propongono ricette... troppo commerciali!
Evitate tutti i manuali che giurano di potervi offrire qualche rimedio miracoloso! Sono solo truffe!
Poi abbiamo i cloni dei best-seller! Ricalcano fedelmente la struttura narrativa dei libri di maggior successo, e ogni singolo dettaglio di quei testi è frutto di spietate ricerche di marketing.

Qui c'è bisogno di libri veri!

Un libro vero è stato scritto per pura ispirazione, istinto, fantasia, tenacia.
C'è dietro un autore che non è un vip, non vi guarda dall'alto in basso, ma come voi lotta tra mille difficoltà. Ha scritto il suo libro perché sentiva di doverlo fare, e ha deciso di pubblicarlo perché pensa possa essere utile, piacevole ed emozionante anche per gli altri.

Non fatevi più prendere in giro! Siate curiosi! Cercate libri non convenzionali! 
Spesso sono fuori dalle classifiche, fuori dalle librerie, ma hanno un valore enorme!

Noi cercheremo di trovarli tutti e di proporveli!
Quindi, seguite il nostro blog, prima o poi vedrete il libro che fa per voi! Sarà un colpo di fulmine a cui non potrete resistere! 😊

Ma anche voi lettori potete fare qualcosa! Potete inviarci cinque mini-recensioni di cinque libri che avete letto e secondo voi meritano il titolo di "libri veri". Il post conterrà tutte le vostre cinque recensioni (per questo "mini" è meglio! I post chilometrici non piacciono a nessuno!) e avrà come titolo "I 5 libri suggeriti da (vostro nome)".
Inviate a hovogliadilibriveri@gmail.com


Confido in una partecipazione attiva dei lettori per diffondere i contenuti che riterranno di loro interesse su tutti i loro social preferiti.
Grazie per la collaborazione!