Header Ads

Il gatto Maciste e la bolla di sapone di Annalisa Salvador


Mi chiamo Annalisa, Anna per gli amici, sono una scrittrice, una mamma, un’impiegata, una compagna, una creativa e non necessariamente in questo ordine. Scrivo favole perchĂ© mi piace, perchĂ© vedere nei bambini stupore e incanto è una sensazione unica e meravigliosa. Ho iniziato questo meraviglioso viaggio ai confini della fantasia quando i miei figli erano cuccioli e non ho piĂą smesso. Le mie sono storie semplici che raccontano avventure di ragni con le scarpe, di calzini smarriti, di ombre vagabonde o palloncini con la voglia di volare. “Il gatto Maciste e la bolla di sapone” è una piccola, magica storia che narra di un soffio di vento, di un gatto gentile e curioso e di una timida bolla di sapone ma … il finale lo scoprirete solo leggendo. Buone favole a tutti perchĂ© non si è mai troppo grandi per iniziare a sognare. Annalisa Salvador




Nessun commento