Header Ads

Per Amore e per Sempre di Laura L.C. Allori


Per Amore e per Sempre 
Anno 2015 
Ed. Il nido del Gheppio 
Lascio la parola alla protagonista: Di me, negli ultimi romanzi, si è parlato solo male. Non per colpa mia ma per il fatto che ho subito uno scippo d’identità, una vera sottrazione di vita. Oggi molti subiscono furti d’identità on line, io ho avuto la vita rubata davvero. Lilith la figlia di Marcus si è presa la mia vita, si è presa il mio corpo e ha vissuto per sei anni facendo credere di essere me cresciuta grazie al morso di una specie di lupo mannaro. Due anni fa si è appurato che non era così, Parsifal che l’amò e la sposò perché ebbe un figlio con lei, si è scoperto innamorato di Gemma, come sarebbe sempre stato se Lilith non si fosse messa in mezzo, e ha deciso di troncare tutto, di fare chiarezza ed io, sono stata ritrovata a New York, priva di memoria e dell’uso della voce. Javier e Madleine mi hanno restituito il maltolto e per un anno ho vissuto felicemente la mia ritrovata vita e famiglia dopo un limbo di sei anni. A novembre dello scorso anno sono morta. Ancora una volta per colpa di Lilith. Celestia ha incontrato Pietro, durante il viaggio nel tempo di Pietas; san Pietro, a Gerusalemme del primo venerdì santo della storia e ha chiesto d’intercedere con il Risorto affinché io tornassi in vita. È successo, dopo ventisette giorni, io sono tornata in vita, con un nuovo corpo perché quello di prima era stato cremato, e non rammento nulla della mia morte, è come se avessi vissuto un lungo e profondo sonno. Risvegliata, mi fa effetto dire “risorta”, ho ricominciato dove ero rimasta con una marcia in più di prima. E poco tempo fa ho ricordato qualcosa dei miei giorni in Paradiso, quando i miei occhi hanno incontrato per la prima volta quelli di un atleta italiano: Agostino. Sono Lilian Keaton, figlia di Keanu di Fides e di Cristina Medici in arte Cassiopea.
L.L.C. Allori


Sito Ufficiale dell'Autrice: https://www.lallycula.it/acquista/




Nessun commento